Se sei interessato ad un investimento sicuro con basso livello di rischio ma che permetta un importante risparmio fiscale, i bonus edilizi sono un’occasione sicuramente interessante.
Acquistando il credito da imprese registrate e accreditate su BeLeader, non avrai alcun rischio legato alla provenienza del credito grazie al nostro processo di certificazione. Avrai la possibilità di selezionare i crediti della tipologia, del taglio e con le caratteristiche più idonea alla tua ottimizzazione fiscale.
Se sei interessato a dare un concreto contributo alla transizione ecologica acquistando crediti fiscali potrai concretamente aiutare anche le piccole realtà a competere con grossi player.
Qualsiasi bonus fiscale è cedibile sulla piattaforma BeLeader, in conformità alla normativa vigente, dove puoi trovare cedenti interessati a vendere varie tipologie di credito, liberamente selezionabili, tramite un portale semplice e veloce.
Azienda che desidera ridurre e/o evitare l’esborso finanziario delle tasse acquistando crediti asseverati.
Quest’anno un’impresa lombarda, azienda di servizi per la progettazione di impianti fotovoltaici, a seguito della forte crescita del settore rinnovabili, ha ampliato il proprio team di professionisti. Conseguentemente a tale scelta l’imprenditore sa che dovrà pagare molte imposte e cerca un investimento sicuro per ridurre il proprio gettito fiscale.
L’azienda quindi potrà acquistare crediti certificati da aziende accreditate sul portale Be Leader, riducendo o evitare l’esborso fiscale delle principali imposte cui è soggetta (IVA, IRAP, Contributi previdenziali, eccetera).
Be Leader, tramite il suo processo di verifica e certificazione dei crediti, assicura di acquistare solo crediti per cui sono state prodotte le asseverazioni da professionisti correttamente abilitati e assicurati.
Caso Studio 2:
Azienda che ha effettuato lo sconto in fattura e ha maturato credito fiscale nel proprio cassetto.
Un’impresa toscana, ha effettuato oltre 30 interventi riguardanti installazioni di serramenti e infissi per un totale di 150.000 € e grazie allo sconto in fattura ha goduto di un vantaggio competitivo rilevante sul mercato, e la sua clientela è aumentata considerevolmente. Ora si ritrova 75.000 € di crediti fiscali maturati nel proprio cassetto fiscale.
Dopo essersi iscritto a Be Leader, potrà accreditarsi manifestando il suo interesse di cedere il proprio credito ad altre aziende. Una volta approvata la richiesta potrà essere selezionato da aziende cessionarie. A seguito delle verifiche sulla correttezza dei documenti caricati, potrà attraverso flussi di cassa tutelati ottenere la liquidità spettante, fondamentale per la sua attività.