20 Apr Non ho ricevuto la mail di autenticazione del profilo, come posso fare?
Se hai già controllato negli SPAM della tua mail, contatta l’assistenza [email protected], ti autenticheremo il profilo nell’arco delle 24 ore seguenti. ...
Se hai già controllato negli SPAM della tua mail, contatta l’assistenza [email protected], ti autenticheremo il profilo nell’arco delle 24 ore seguenti. ...
Nella schermata iniziale clicca su “Hai dimenticato la password?”, in modo da riuscire a recuperare le credenziali d’accesso. Nel caso in cui non ricordi neanche l’email d’iscrizione, contatta l’assistenza Be Leader scrivendo a [email protected] ...
Cliccate sul vostro nome in alto a destra scegliendo Profilo utente, caricate un nuovo logo e cliccate su Salva dati. ...
Basterà cliccare sul proprio nome e ragione sociale in alto a destra, vi si aprirà un menù a tendina. Cliccando su Profilo utente, potrete modificare i dati anagrafici e cambiare la password. ...
No, la nostra assistenza fornisce supporto per l’utilizzo della piattaforma, gestisce le comunicazioni tra i professionisti e offre assistenza tecnica sulle procedure o sugli altri strumenti forniti dalla piattaforma. ...