FAQ Funzionamento portale

Ne “La mia rete” troverai due link personalizzati per invitare privati e professionisti ad iscriversi e collegarsi direttamente al tuo profilo per iniziare a collaborare ai progetti che inserisci in piattaforma.

E’ possibile inviare il progetto in verifica quando è completo di tutti i documenti obbligatori e che tutti i professionisti ai quali sono stati richiesti dei servizi opzionali sono stati retribuiti anticipatamente.

La piattaforma vi proporrà una lista di servizi a pagamento che potrete selezionare e saldare.

Riceverete fattura dal nostro ufficio amministrativo entro pochi giorni dal pagamento.

ase preliminare è la fase successiva alla superqualifica, relativa ai progetti Superbonus 110. In questa fase è già possibile iniziare a lavorare attivamente sul progetto, con varie funzioni tra cui la bacheca, ricerca dei collaboratori, inserimento dei dati del beneficiario e documentazione.
Terminata la fase preliminare si passa ai Progetti Attivi per proseguire con la seconda parte di gestione del progetto.

Nel caso di interventi che rientrano nello STESSO BONUS, sullo STESSO IMMOBILE, con lo STESSO BENEFICIARIO, è possibile inserire un’unica pratica e i costi della piattaforma saranno relativi alla s

non caricherete 3 documenti. Nel caso non vi dovesse apparire il tasto del cestino, contattate la nostra assistenza via mail, segnalando il codice e nome pratica da eliminare: [email protected].