FAQ Funzionamento portale

Il team di Be Leader si occuperà della scelta e assegnazione dei professionisti convenzionati con la piattaforma. Informiamo che nella sezione “collaboratori” troverete il contatto mail diretto del professionista assegnato, nel caso in cui aveste bisogno di supporto.

Sul vostro profilo, andando nella sezione “My BeLeader” e poi su “Gestione pagamenti”, vi è un riepilogo di tutti i servizi e progetti per cui deve essere corrisposto il pagamento.

É sufficiente fare la spunta accanto ai servizi che si intendono corrispondere e poi cliccando su “Paga con carta di credito” si può concludere l’operazione. Dopodiché, si torna all’interno del progetto per cui è stato pagato il servizio ed si invia in verifica la documentazione, affinché i professionisti abilitati possano fornirvi quanto richiesto.

Non è quindi possibile inviare in verifica la documentazione senza aver prima corrisposto il pagamento del servizio richiesto.

Le richieste dei servizi opzionali e quindi il supporto dei nostri professionisti è molto semplice.

In fase di creazione del progetto, infatti, potrete selezionare i servizi proposti fleggando l’apposita casella.

e 80,00 € + iva per la Certificazione Ade.